Casa vacanze Sottomarina (Ve)
da 450,00 € a settimana

Sottomarina - Chioggia (VE) | Veneto

Informazioni relative alla struttura

  • Tipologia: Appartamento
  • Capienza: 4 persone
  • Camere: 1
  • Bagni: 1
  • Spazio abitabile: 55 m²
  • Numero di Licenza: Scilla

Rimborso Garantito COVID-19

Sottomarina (Ve) si affitta periodo estivo ( no solo week end)Min. 10 gg., da giugno a 100 MT dal mare in zona servita da negozi, appartamento arredato ed accessoriato, 4 posti letto, lettino per neonati, ventilatori a soffitto, TV, parcheggio interno riservato. No animali, No bonus vacanze Prezzi in base al periodo ed alla durata della permanenza Convenzione con stabilimento balneare con sconti per ns. ospiti Per contatti solo tel 3293219701, no chat. Astenersi agenzie internediarie /o non inerente all annuncio


Distanze

  • Spiaggia: a meno di 200 m

Informazioni importanti

  • Rimborso Garantito COVID-19
  • Si accettano soggiorni brevi
  • Fronte mare

Multimedia

  • TV a colori

Elettrodomestici

  • Caffettiera
  • Cucina elettrica/gas
  • Ferro da Stiro
  • Forno
  • Frigorifero
  • Frullatore

Esterno

  • Parcheggio privato
  • Recintato

Altro

  • Culla per bambini

(*) I prezzi sono riferiti a settimana e si intendono per tipologia di sistemazione e non a persona.

Tassa soggiorno a carico cliente Spese di pulizie e utenze non sono incluse Per prenotazioni entro15 aprile sconti particolari Sottomarina può vantarsi di essere una spiaggia adatta per bimbi Ogni sera a Sottomarina e Chioggia vi è animazione

Dal Al Prezzo Singola Doppia Tripla Quadrupla
01/06/2022 15/06/2022 850,00 € --- --- --- ---
01/06/2022 30/06/2022 1.400,00 € --- --- --- ---
04/06/2022 11/06/2022 450,00 € --- --- --- ---
04/07/2022 11/07/2022 550,00 € --- --- --- ---
04/07/2022 18/07/2022 900,00 € --- --- --- ---
04/07/2022 31/07/2022 1.500,00 € --- --- --- ---
01/08/2022 08/08/2022 650,00 € --- --- --- ---
01/08/2022 16/08/2022 1.100,00 € --- --- --- ---
01/08/2022 31/08/2022 1.800,00 € --- --- --- ---
16/08/2022 31/08/2022 1.100,00 € --- --- --- ---
Rimborso Garantito COVID-19

Il proprietario si impegna ad un rimborso integrale dell'affitto fino a 7 giorni prima dell'inizio del soggiorno nei seguenti casi legati all'epidemia di Covid-19:

  • Caso conclamato di Covid-19 tra gli occupanti dell'alloggio non noto al momento della prenotazione.
  • Restrizioni di spostamento (lockdown) non conosciute al momento della prenotazione
  • Quarantena obbligatoria di uno degli occupanti dell'alloggio, non conosciuta al momento della prenotazione:
    • Perturbazioni/annullamento dei trasporti non conosciuti al momento della prenotazione
    • Annullamento
    • Posticipazione del viaggio superiore alle 48 ore
    • Aumento del prezzo del biglietto di più del 50% in caso di posticipazione
  • Persona a rischio tra gli occupanti e degradazione della situazione sanitaria nella regione di destinazione non conosciuta al momento della prenotazione.
  • Restrizioni turistiche non conosciute alla prenotazione: spiagge chiuse, piste chiuse, ristoranti chiusi, eventi culturali, professionali o sportivi annullati.