Giardino Frannicola
da 130,00 € a notte

Maglie (LE) | Puglia

Informazioni relative alla struttura

  • Tipologia: Antica Dimora
  • Capienza: 7 persone
  • Camere: 3
  • Bagni: 3
  • Spazio abitabile: 100 m²
  • Numero di Licenza: LE07503942000023036

Rimborso Garantito COVID-19

Affacciato sul giardino, Giardino Frannicola si trova a 5 minuti a piedi dalla Chiesa Santa Maria della Scala di Maglie.

Posizione

L'hotel è situato a 10 minuti a piedi dal Duomo di Maglie.

A 850 metri dall'hotel c'è la fermata dell'autobus Maglie Stazione.

Camere

La maggioranza delle camere hanno finestre insonorizzate, un bollitore elettrico e un mini frigobar, mentre sono disponibili anche i bagni privati. Per la vostra comodità, troverete pantofole, asciugacapelli e articoli da toeletta.

Cibo & Drink

Si possono trovare i ristoranti i Ci Sushi e la Taberna a circa 375 metri.

Tempo libero & Affari

L'hotel dispone inoltre di servizio parcheggio e di un parcheggio gratuito.


Distanze

  • Centro città: a meno di 1 km
  • Spiaggia: a meno di 15 km
  • Stazione: a meno di 1 km

Informazioni importanti

  • Animali ammessi
  • Rimborso Garantito COVID-19
  • Accessibile ai disabili
  • Si accettano soggiorni brevi

Multimedia

  • Accesso Internet
  • Wi-Fi gratuito

Elettrodomestici

  • Ferro da Stiro
  • Frigorifero
  • Phon

Esterno

  • Giardino
  • Mobili da giardino
  • Parcheggio collettivo
  • Recintato

Servizi inclusi

  • Asciugamani inclusi
  • Colazione
  • Lenzuola incluse
  • Pulizia compresa
  • Ombrellone per la spiaggia libera

Altro

  • Aria condizionata
  • Culla per bambini
  • Bagno in camera
  • Prodotti per l’igiene essenziali

(*) I prezzi sono riferiti a notte e si intendono per tipologia di sistemazione e non a persona.

I prezzi possono variare in base alla stagionalità e alla tipologia di camera. Per informazioni su prezzi, disponibilità e servizi contattare la struttura.

Dal Al Prezzo Singola Doppia Tripla Quadrupla
30/04/2022 14/05/2022 130,00 € --- --- --- ---
Rimborso Garantito COVID-19

Il proprietario si impegna ad un rimborso integrale dell'affitto fino a 7 giorni prima dell'inizio del soggiorno nei seguenti casi legati all'epidemia di Covid-19:

  • Caso conclamato di Covid-19 tra gli occupanti dell'alloggio non noto al momento della prenotazione.
  • Restrizioni di spostamento (lockdown) non conosciute al momento della prenotazione
  • Quarantena obbligatoria di uno degli occupanti dell'alloggio, non conosciuta al momento della prenotazione:
    • Perturbazioni/annullamento dei trasporti non conosciuti al momento della prenotazione
    • Annullamento
    • Posticipazione del viaggio superiore alle 48 ore
    • Aumento del prezzo del biglietto di più del 50% in caso di posticipazione
  • Persona a rischio tra gli occupanti e degradazione della situazione sanitaria nella regione di destinazione non conosciuta al momento della prenotazione.
  • Restrizioni turistiche non conosciute alla prenotazione: spiagge chiuse, piste chiuse, ristoranti chiusi, eventi culturali, professionali o sportivi annullati.