Villa Teocrito App. Antonella
da 100,00 € a notte

Avola (SR) | Sicilia

Informazioni relative alla struttura

Annuncio Top
  • Tipologia: Appartamento
  • Capienza: 5 persone
  • Camere: 2
  • Bagni: 1
  • Spazio abitabile: 50 m²

Rimborso Garantito COVID-19

Appartamento in Villa Teocrito a piano terra con accesso diretto in piscina, distante 5 minuti a piedi dalla spiaggia libera e a 2 km dal centro di Avola.


Distanze

  • Centro città: a meno di 2 km
  • Spiaggia: a meno di 200 m
  • Aeroporto: a più di 15 km
  • Autostrada: a meno di 500 m

Informazioni importanti

  • Rimborso Garantito COVID-19
  • Si accettano soggiorni brevi
  • Fronte mare

Multimedia

  • Accesso Internet
  • Impianto Hi-FI
  • TV a colori
  • Wi-Fi gratuito

Elettrodomestici

  • Aspirapolvere
  • Bollitore
  • Caffettiera
  • Congelatore
  • Cucina elettrica/gas
  • Ferro da Stiro
  • Forno
  • Frigorifero
  • Frullatore
  • Lavatrice
  • Microonde
  • Phon
  • Piastra Elettrica
  • Tostapane

Esterno

  • Barbecue
  • Doccia esterna
  • Giardino
  • Giochi per bambini
  • Mobili da giardino
  • Ombrellone e Sdraio
  • Parcheggio privato
  • Piscina
  • Recintato

Servizi inclusi

  • Affitto biancheria
  • Asciugamani inclusi
  • Lenzuola incluse
  • Pulizia compresa
  • Welcome drink
  • Biciclette disponibili
  • Ombrellone per la spiaggia libera

Altro

  • Aria condizionata
  • Culla per bambini
  • Kit di pronto soccorso
  • Prodotti per l’igiene essenziali
  • Riscaldamento centralizzato
  • Seggiolone per bambini
  • Zanzariere

(*) I prezzi sono riferiti a notte e si intendono per tipologia di sistemazione e non a persona.

Per informazioni su disponibilità e servizi contattare la struttura.

Dal Al Prezzo Singola Doppia Tripla Quadrupla
01/05/2022 31/05/2022 100,00 € --- --- --- ---
01/06/2022 30/06/2022 150,00 € --- --- --- ---
01/07/2022 31/07/2022 200,00 € --- --- --- ---
01/08/2022 31/08/2022 250,00 € --- --- --- ---
01/09/2022 30/09/2022 150,00 € --- --- --- ---
01/10/2022 31/10/2022 130,00 € --- --- --- ---
Rimborso Garantito COVID-19

Il proprietario si impegna ad un rimborso integrale dell'affitto fino a 7 giorni prima dell'inizio del soggiorno nei seguenti casi legati all'epidemia di Covid-19:

  • Caso conclamato di Covid-19 tra gli occupanti dell'alloggio non noto al momento della prenotazione.
  • Restrizioni di spostamento (lockdown) non conosciute al momento della prenotazione
  • Quarantena obbligatoria di uno degli occupanti dell'alloggio, non conosciuta al momento della prenotazione:
    • Perturbazioni/annullamento dei trasporti non conosciuti al momento della prenotazione
    • Annullamento
    • Posticipazione del viaggio superiore alle 48 ore
    • Aumento del prezzo del biglietto di più del 50% in caso di posticipazione
  • Persona a rischio tra gli occupanti e degradazione della situazione sanitaria nella regione di destinazione non conosciuta al momento della prenotazione.
  • Restrizioni turistiche non conosciute alla prenotazione: spiagge chiuse, piste chiuse, ristoranti chiusi, eventi culturali, professionali o sportivi annullati.