Villa Anna è in mezzo al verde in un ambiente incantevole, in un giardino di circa 7.500 metri quadri completamente recintato e video-sorvegliato.
All’interno del giardino esiste un pergolato di circa 40 metri e diversi angoli relax attrezzati con panchine, tavoli e sdraio ove sedersi per leggere in pace un buon libro o per una pennichella all’ombra o a bordo piscina.
Villa Anna si trova a soli 2,5 chilometri dalla spiaggia di Lido Marini, vicino alle più belle spiagge del Salento, come Lido Sabbioso, Torre San Giovanni, le Maldive del Salento, Pescoluse, e tante altre.
Affittiamo da Marzo fino a Ottobre due camere doppie:
- una con tre posti letto con bagno/doccia in camera
- una matrimoniale con due posti letto e lettino di 1,70 cm. per un bambino fino 13/14 anni in seminterrato con bagno/doccia privato all’esterno
per un totale di 5/6 posti letto.
Complete di tutti i comfort:
- TV satellitare
- WIFI libero
- mini frigo in camera
- ventilatore a soffitto
- parcheggio custodito all’interno della struttura
- Biancheria e asciugamani.
Modalità e uso della piscina e’ da concordare con il proprietario, aria condizionata a richiesta.
Non sono ammessi animali domestici, abbiamo di nostro 4 cani grossa taglia.
(*) I prezzi sono riferiti a notte e si intendono per tipologia di sistemazione e non a persona.
Minimo 7 notti. Il prezzo è indicativo e per avere informazioni precise su disponibilità e preventivi contattatemi in privato.
Dal | Al | Prezzo | Singola | Doppia | Tripla | Quadrupla |
---|---|---|---|---|---|---|
05/08/2023 | 02/09/2023 | 175,00 € | --- | --- | --- | --- |