Un appartamento tutto per te
da 65,00 € a notte

Chez-Croset - Fénis (AO) | Valle d'Aosta

Informazioni relative alla struttura

  • Tipologia: Appartamento
  • Capienza: 5 persone
  • Camere: 2
  • Bagni: 1
  • Spazio abitabile: 80 m²

Rimborso Garantito COVID-19

Al primo piano di Villa Carolina si può trascorrere una piacevole vacanza in un appartamento dotato di due stanze, una cucina attrezzata, un salotto, un bagno con doccia e lavatrice e un grande terrazzo dove si può mangiare e prendere il sole in totale relax.


Distanze

  • Centro città: a meno di 200 m
  • Piste: a meno di 15 km
  • Funivia: a meno di 15 km
  • Stazione: a meno di 5 km
  • Autostrada: a meno di 1 km

Informazioni importanti

  • Rimborso Garantito COVID-19
  • Si accettano soggiorni brevi

Multimedia

  • TV a colori

Elettrodomestici

  • Aspirapolvere
  • Caffettiera
  • Cucina elettrica/gas
  • Ferro da Stiro
  • Forno
  • Frigorifero
  • Frullatore
  • Lavatrice
  • Phon
  • Tostapane

Esterno

  • Mobili da giardino
  • Parcheggio collettivo

Servizi inclusi

  • Asciugamani inclusi
  • Lenzuola incluse

Altro

  • Riscaldamento centralizzato

(*) I prezzi sono riferiti a notte e si intendono per tipologia di sistemazione e non a persona.

Soggiorno minimo consentito di 2 notti e massimo di 30 giorni. Possibilità di sconti per soggiorni prolungati.

Dal Al Prezzo Singola Doppia Tripla Quadrupla
01/01/2022 31/12/2022 65,00 € --- --- --- ---
Rimborso Garantito COVID-19

Il proprietario si impegna ad un rimborso integrale dell'affitto fino a 7 giorni prima dell'inizio del soggiorno nei seguenti casi legati all'epidemia di Covid-19:

  • Caso conclamato di Covid-19 tra gli occupanti dell'alloggio non noto al momento della prenotazione.
  • Restrizioni di spostamento (lockdown) non conosciute al momento della prenotazione
  • Quarantena obbligatoria di uno degli occupanti dell'alloggio, non conosciuta al momento della prenotazione:
    • Perturbazioni/annullamento dei trasporti non conosciuti al momento della prenotazione
    • Annullamento
    • Posticipazione del viaggio superiore alle 48 ore
    • Aumento del prezzo del biglietto di più del 50% in caso di posticipazione
  • Persona a rischio tra gli occupanti e degradazione della situazione sanitaria nella regione di destinazione non conosciuta al momento della prenotazione.
  • Restrizioni turistiche non conosciute alla prenotazione: spiagge chiuse, piste chiuse, ristoranti chiusi, eventi culturali, professionali o sportivi annullati.