Come utilizzare i Codici Promozionali

  • Home
  • /
  • Codici Promozionali

Cosa sono i codici promozionali?

I codici promozionali ti consentono di usufruire di una pubblicazione GRATUITA sul primo annuncio di un TOT. di giorni (in base alla promozione ricevuta). Alla scadenza naturale dell'annuncio non c'è nessun rinnovo automatico. C'è la possibilità di rinnovare l'annuncio, con un abbonamento annuale, oppure di  far andare in scadenza l'annuncio. Prima della scadenza si può richiedere un codice promozionale per un ulteriore periodo gratuito sull'annuncio. I codici promozionali sono generati dal sistema in un numero limitato per ogni anno. La richiesta di un codice promozionale è un'opportunità che si può avere in base alla disponibilità del numero dei codici generato.

Come utilizzare un codice promozionale?

  • Inizia la procedura per pubblicare il tuo primo annuncio, cliccando “Pubblica Annuncio”.
    Se sei già registrato fai l’accesso oppure registrati. Dopo aver effettuato l’accesso con i tuoi dati, Inserisci il tuo primo annuncio e compila i dati di inserimento annuncio, inserisci il codice promozionale in tuo possesso nel campo “Codice Promozionale”.
  • Dopo aver inserito il codice promozionale il sistema validerà il codice in fase di pubblicazione dell'annuncio.

Come posso ricevere un codice promozionale?

Se vuoi ricevere un codice promozionale, per estendere il periodo gratuito, per il tuo primo annuncio, invia una richiesta di disponibilità attraverso il modulo Richiedi Codice Promozionale. In base al numero di codici promozionali disponibili, ti verrà inviato un messaggio direttamente sulla tua email, con il codice da utilizzare.

Ricorda:

  • i codici promozionali sono validi solo per un periodo limitato, o per determinati periodi dell’anno.
  • i codici promozionali sono applicabili solo ed esclusivamente sul primo annuncio. I successivi annunci sono esclusi dalle promozioni e questa informazione è visibile nella relativa pagina di pubblicazione.
  • i codici promozionali non possono essere applicati dopo aver effettuato l’acquisto di un abbonamento.