Possono inserire annunci, sia i Privati, sia le Agenzie. Ci riserviamo la facoltà di verificare il numero telefonico dell'utente al momento dell'inserimento di un annuncio e verificare, attraverso tutti i canali messi a disposizione dal web, la veridicità del contenuto di ogni annuncio in fase di pubblicazione. Inoltre lo Staff di casavacanzaperte.it ha la facoltà di completare gli annunci incompleti per velocizzare la procedura di pubblicazione effettiva sul portale.
Lo Staff di casavacanzaperte.it, in qualsiasi momento e a suo insindacabile giudizio, potrà cancellare annunci sospetti, incompleti o che non superano il controllo qualità. Inoltre ha la facoltà di limitare il numero di annunci pubblicabili da una singola persona e/o agenzia. Al raggiungimento di soglie predeterminate di inserimento degli annunci gratuiti, l'utente non potrà inserire ulteriori annunci e verrà avvisato mediante una comunicazione di casavacanzaperte.it.
Puoi pubblicare annunci di affitto, purché siano conformi con la legislazione italiana e la politica editoriale di casavacanzaperte e rientrino nella categoria di Case Vacanza e Affitti brevi.
Ogni annuncio deve essere relativo a un singolo immobile o struttura turistica ben identificata.
Il testo dell'annuncio deve essere dettagliato e relativo all'oggetto dell'annuncio. Non è permesso l'inserimento di frasi generiche, non riferite all'immobile in affitto o che promuovano servizi non direttamente riferibili all'immobile stesso.
Su casavacanzaperte è possibile pubblicare solo annunci di immobili o strutture turistiche presenti sul territorio italiano.
Gli annunci vengono pubblicati sempre sotto la sola responsabilità dell'utente, che all'atto dell'inserimento dell'annuncio dichiara altresì di conoscere e accettare le Condizioni Generali di servizio.
CasaVacanzaPerTe non potrà essere ritenuta responsabile ad alcun titolo per quanto pubblicato dagli utenti e per la loro condotta.
Ci riserviamo il diritto di:
Ti ricordiamo che collaboriamo con le forze dell'ordine nel caso di annunci che infrangano la legge. L'identità di inserzionisti o compratori può essere determinata tramite il provider di servizi internet. Ad esempio, gli indirizzi IP potrebbero essere registrati al fine di garantire il rispetto dei termini e delle condizioni del servizio.
Il nostro Staff lavora ogni giorno con passione ed attenzione per mantenere in sicurezza il portale. casavacanzaperte oltre a collaborare con le Forze dell'Ordine e le Autorità, ha creato un modulo di segnalazione di annunci truffa direttamente dal nostro portale.
La qualità degli annunci è una priorità, per questo ci sono precise regole di pubblicazione. Gli annunci inseriti vengono revisionati secondo queste norme per garantirti contenuti precisi e di qualità.
Anche se un annuncio è stato pubblicato, continuiamo a fare controlli su controlli. Per esempio se un annuncio è online, ma viene segnalato, lo rimuoviamo. Il nostro lavoro infatti, non termina mai. Mantenere alta la qualità dei contenuti per noi è fondamentale.
Per qualsiasi dubbio, contatta in ogni momento lo Staff di CasaVacanzaPerTe, anche dal modulo contatti. Le tue segnalazioni sono importanti per rendere il nostro portale un sito migliore e più sicuro. Spiegandoci in modo chiaro e preciso qual è il problema ci permetterai di fornirti risposte più rapide e mirate.
Il rischio di truffa è sempre presente su internet e per questo è meglio essere sempre vigilanti. I siti di annunci gratuiti, per evidenti motivi, hanno raramente i supporti necessari a lottare efficacemente contro le truffe e restano dei supporti privilegiati dai truffatori del web.
Facciamo notare che alcune di queste truffe hanno specificatamente come bersagli i proprietari di alloggi.
I siti specializzati possiedono un budget, uno staff, degli strumenti tecnologici e delle procedure che permettono di scovare i tentativi di truffa. CasaVacanzaPerTe è un portale che è sviluppato con tecnologie innovative e viene costantemente aggiornato e controllato da staff specializzato.
Per le segnalazioni più comuni troverai, in ogni inserzione, la voce "Segnala Annuncio".
In alternativa compila il modulo di contatto: inserisci il tuo nome, il tuo indirizzo email e il motivo per cui ritieni che il contenuto sia illegale, facendo attenzione di indicarci anche il numero di riferimento dell'annuncio. Se non inserisci tutte le informazioni richieste, la segnalazione non verrà elaborata dallo Staff di CasaVacanzaPerTe.